L’avviso pubblico ha l’obiettivo di supportare lo svolgimento delle attività di funzionamento e gestione dei Gruppi di Azione Locale della Puglia e le iniziative per informare, sensibilizzare e rendere partecipi, in merito alle attività del Piano di Azione, la popolazione e gli imprenditori del proprio GAL di riferimento.
Il sotto intervento SRG06 B “Animazione e gestione delle Strategie di Sviluppo Locale” è articolato in due operazioni:
- Azione B.1 - Gestione
- Azione B.2 - Animazione e comunicazione
La dotazione finanziaria destinata al sotto intervento SRG06 B è di 33.172.644,38 euro, risorse che puntano a consentire ai GAL la gestione operativa di tutte le fasi e le procedure previste per l’attuazione dell’intervento e una capillare attività di animazione sul territorio, anche in considerazione del fatto che la programmazione bottom-up e le successive fasi attuative richiedono una partecipazione attiva degli operatori locali.
Avviso legale
Le informazioni presenti in questa pagina forniscono una sintesi dei contenuti del bando e derivano da un’attività di natura informativa. I testi ufficiali sono contenuti nel provvedimento pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP).
L’Autorità di Gestione del CSR Puglia non è responsabile di eventuali errori o imprecisioni nonché di danni conseguenti ad azioni o determinazioni assunte in base alla consultazione della presente pagina.